QuestasinnaI

Animazione e promozione della partecipazione civica sui più importanti problemi collettivi


22 Gennaio 2011 - Sinnai nella stampa

TORRE DELLE STELLE
NL n. 22
Maracalagonis prende in carico le strade di Torre delle Stelle

qs

commenti (1) Stampa l'articolo Spedisci l'articolo

NEWSLETTER n°22] **Il Comune consegna la rete viaria di Torre delle Stelle alla ditta incaricata della manutenzione ordinaria e straordinaria, un ricorso "clandestino" al TAR contro le delibere di presa in carico (sic!) e altro ancora..
 Sat, 22 Jan 2011 10:48:04 +0100


Gentili Signori,

ieri mattina il Comune di Maracalagonis ha consegnato la rete viaria di Torre delle Stelle alla ditta aggiudicataria dell'appalto per la manutenzione ordinaria e straordinaria (Eurocostruzioni s.r.l.). Dopo la presa in carico amministrativa, avviene dunque la presa in carico "materiale" delle strade.
Un altro importante risultato concreto delle attività svolte in sede amministrativa e legale nei mesi passati per riportare nell’alveo della regolarità amministrativa la gestione di Torre delle Stelle.
Da oggi, dunque, per richieste di interventi e aggiustamenti della sede stradale di Torre delle Stelle ci si deve rivolgere al Comune, che farà intervenire la ditta incaricata.
Nel blog se ne parla qui.
http://torredellestelle.blog.tiscali.it/2011/01/21/il-comune-di-maracalagonis-consegna-la-rete-viaria-di-torre-delle-stelle-alla-ditta-incaricata-della-manutenzione-ordinaria-e-straordinaria/



torna su

Scrivi un commento

 Nome (*)

 Email (*)

Inserisci nel campo sottostante il testo di sei lettere o numeri che appaiono in questa immagine.

verifica immagine:

 

 


Commenti:
  1. Paolo Serra - 24 Gennaio 2011

    Comune di Sinnai, invece

    Molto interessante l'iniziativa del comune di Maracalagonis.Lavori che riguardano 27 Km di strade i quali contribuirano certamente a riportare la legalità nella frazione.Gli amministratori del comune di Sinnai ancora non hanno trovato il coraggio di intervenire nei 2 Km di strade e rete idrica lasciando l'iniziativa a soggetti privati che stanno portando la frazione al degrado più assoluto vedi strade insicure,illuminazione pubblica pericolosa, qualità dell'acqua fuori norma, interventi abusivi che stanno compromettendo il delicato equilibrio del sitema spiaggia. Mi auguro che i nuovi amministratori abbiano la capacità e il coraggio di cambiare anni di completto disinteresse

 

 

Invia ad un amico:

inserisci la tua email (*)

Inserisci la mail del tuo amico(*)

eventule commento

 

Foto Archivio Questasinnai.com
visite: 716458
x

Questasinnai