QuestasinnaI

Animazione e promozione della partecipazione civica sui più importanti problemi collettivi


16 Dicembre 2010 - In Breve

"Lavera magia è il sorriso di un bambino"

Spettacolo Teatro civico Sinnai 17 dic. ore 20.30
-- Vendita calendario umoristico sardo 2011,per aiuto adozioni a distanza bambini Eritrea --
Ass. Archistoria

Katiuscia Concas

commenti (0) Stampa l'articolo Spedisci l'articolo

Invito allo spettacolo "La vera magia è il sorriso di un bambino"

Venerdì 17 dicembre 2010, alle 20,30 presso il TEATRO CIVICO DI SINNAI l’illusionista e prestidigitatore sinnaese Magic Joe (Giorgio Salidu) si esibirà nello spettacolo «LA VERA MAGIA è IL SORRISO DI UN BIMBO» (tratto da “ILLUDENDO 2010”) di e con Magic Joe (Giorgio Salidu) e R.A.M. (Robotic Automatic Man). L’ingresso allo spettacolo -organizzato dall’Associazione Archistoria e patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Sinnai- è gratuito.

Nell’occasione verrà presentato il nuovo CALENDARIO UMORISTICO SARDO 2010 di Magic Joe (Giorgio Salidu), intitolato FEISBUCDARIO 2011. Come ogni anno, il calendario verrà distribuito con lo scopo di raccogliere fondi per attivare adozioni a distanza ed altre opere di aiuto a comunità dell’Eritrea e del Burkina Faso, tramite l’associazione culturale sarda “Grazia Deledda” di Pisa e il movimento Shalom onlus di San Miniato (PI): www.movimento-shalom.org. Ovviamente tutto il ricavato della vendita dei calendari sarà devoluto in adozioni a distanza ed aiuti.

Dopo i notevoli risultati ottenuti dal 2004 al 2010 con l’iniziativa “Calendario umoristico sardo” di Magic Joe, che hanno portato all’adozione di nove bimbi africani, fino ai 18 anni e alla realizzazione di un pozzo in Burkina Faso nell’ambito del “Progetto Acqua” del Movimento Shalom, anche per il 2011 si ripropone la raccolta di fondi con l’obiettivo di continuare con le adozioni nei paesi più bisognosi dove opera Shalom."

 



torna su

Scrivi un commento

 Nome (*)

 Email (*)

Inserisci nel campo sottostante il testo di sei lettere o numeri che appaiono in questa immagine.

verifica immagine:

 

 


Commenti:

 

 

Invia ad un amico:

inserisci la tua email (*)

Inserisci la mail del tuo amico(*)

eventule commento

 

Foto Archivio Questasinnai.com
visite: 679763
x

Questasinnai