QuestasinnaI

Animazione e promozione della partecipazione civica sui più importanti problemi collettivi


06 Settembre 2010 - Comune

"Da anni scrivo lettere al Sindaco

Fermata Scuolabus e disagio a entrare a casa !!

Nuova Lettera all' Assessore Schirru

Silvana Cocco

commenti (2) Stampa l'articolo Spedisci l'articolo

Riceviamo e pubblichiamo questa nuova  lettera che la sig.ra Silvana Cocco ha inviato in Comune in data 31 agosto.

"All'assessore alla viabilità e trasporti del comune di Sinnai 

Gentile assessore  Schirru, le scrivo  affinche'  venga spostata   poco piu' vanti di casa mia la fermata dello scuolabus, infatti a circa 10 m.  c'è lo spazio neccessario per  fare la fermata senza dover dare disagio ad  altre famiglie.
Io abito nella via Botticelli di fronte alla scuola media Amat  nella zona sa Pedralla.
Oramai e da tanti anni che mi batto , scrivendo lettere  al Sindaco , e
segnalando la situazione; anni fa' appena  venne   messa la segnaletica mi diedero  risposte affermative, rassicurandomi  che  avrebbero  spostato la fermata  piu' avanti oppure   dall'altra parte della carreggiata.

Ma dopo quasi  5 anni  io ho ancora  la fermata davanti a casa  e ho  diversi disagi : mi occupa  praticamente i 2 cancelletti di entrata  a casa e quando il bus  è fermo   ho il disagio  di  entrare a casa mia; mi permetto  di segnalare che i ragazzi che salgono  mi suonano sempre puntualmente il campanello,  nn c è un marciapiede adeguato e i ragazzi   invece di passare  davanti allo scuolabus ,  sono costretti a passare  dietro poichè le strisce pedonali sono  all'inizio della strada. 

Ho inviato tre  e mail al forum del comune  ma solo una è stata pubblicata ,questa lettera è stata portata  anche all'ufficio protoccolo e timbrata in data 31 agosto 2010  spero di avere finalmente  una risposta in tempi brevi sopratutto perchè l'anno scolastico  incombe   e     mi piacerebbe che prima dell'inizio del nuovo a. s. 2010/2011   la situazione   finalmente   venga sistemata.

La ringrazio e la saluto 

Silvana Cocco"



torna su

Scrivi un commento

 Nome (*)

 Email (*)

Inserisci nel campo sottostante il testo di sei lettere o numeri che appaiono in questa immagine.

verifica immagine:

 

 


Commenti:
  1. Silvana Cocco - 15 Settembre 2010

    Ringraziamenti all'ass Schirru

    Buona giornata , oggi devo fare i miei ringraziamenti all'assessore alla viabilità Schirru,che avendo letto tutte le mie segnalazioni ,ha fatto il sopralluogo e ha verificato il disagio da me segnalato .Saranno apportate delle modifiche entro breve termine. :)

  2. Marco Orrù - 08 Settembre 2010

    Continui

    E' a dir poco vergognoso che una persona debba aspettare 5 anni per avere delle risposte dai nostri amministratori, sia in senso positivo che negativo. Qualcuno si dimentica il rispetto e i doveri verso la popolazione. Questo e' solo menefreghismo. Signora Cocco, continui nella sua battaglia e sono certo che molti altri si uniranno a Lei dondogli il giusto sostegno.

 

 

Invia ad un amico:

inserisci la tua email (*)

Inserisci la mail del tuo amico(*)

eventule commento

 

Foto Archivio Questasinnai.com
visite: 738341
x

Questasinnai