QuestasinnaI

Animazione e promozione della partecipazione civica sui più importanti problemi collettivi


17 Giugno 2010 - In Breve

CONTOS E RIMAS
MARACALAGONIS.
Concorso di poesia e prosa
variante Marese

qs

commenti (0) Stampa l'articolo Spedisci l'articolo

L’Associazione Culturale Hamara, con il patrocinio del Comune Maracalagonis, bandisce e organizza la prima edizione di Cantus, contus e rimas, il Concorso di poesie e prosa in Lingua Sarda Campidanese e nelle variante Marese.

Il concorso è aperto a tutti e si articola in due sezioni: una riservata alla prosa, con due componimenti inediti che non superino due cartelle di trenta righe; una riservata alla poesia, con uno o due componimenti inediti che non superino quaranta versi sciolti o in rima. Il tema è libero e le opere in sei copie dattiloscritte, contrassegnate da un motto e accompagnate da una busta chiusa contenente il nome, l’indirizzo, il numero telefonico del concorrente, la data di nascita (in caso di giovani fino a venti anni), dovranno pervenire senza mittente, per posta prioritaria, entro e non oltre il 30 luglio all'indirizzo: Maria Rosaria Demuro, Villaggio delle Rose, 15, 09040 Maracalagonis. Per le sezioni giovani è necessario apporre sulla busta esterna la dicitura “sezione giovani”.. Saranno attribuiti 3 premi per ogni sezione di concorso.

Le opere non saranno restituite. L’Associazione Hamara se ne riversa il diritto di pubblicazione e di radiotrasmissione per tutte le iniziative inerenti a questo concorso. Gli autori ne rimarranno comunque proprietari. I vincitori saranno premiati con prestigiosi riconoscimenti. Per informazioni è possibile telefonare al numero 349/8135162 o inviare una mail all'indirizzo: hamara@aol.i



torna su

Scrivi un commento

 Nome (*)

 Email (*)

Inserisci nel campo sottostante il testo di sei lettere o numeri che appaiono in questa immagine.

verifica immagine:

 

 


Commenti:

 

 

Invia ad un amico:

inserisci la tua email (*)

Inserisci la mail del tuo amico(*)

eventule commento

 

Foto Archivio Questasinnai.com
visite: 670400
x

Questasinnai